Skip to main content
Antonino Minicuci inaugura la segreteria politica. 1

Antonino Minicuci inaugura la segreteria politica.

La segreteria del candidato sindaco del centrodestra si trova a Reggio Calabria, Corso Garibaldi, numero civico 252\254.

Reggio Calabria – Sabato 5 settembre, alle ore 20.00, si terrà l’evento di inaugurazione della segreteria politica di Antonino Minicuci, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra. Al fianco di Minicuci, una folta rappresentanza di esponenti politici: consiglieri regionali e parlamentari dei tre partiti nazionali (Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia), candidati al consiglio comunale dei partiti e responsabili delle liste civiche a supporto di Minicuci.

Dove si trova la segreteria politica di Antonino Minicuci

A rendere possibile la fruizione di un luogo dove incontrare i candidati e i cittadini è stato Nuccio Pizzimenti, che in tempi record ha allestito la sede dotata di ogni confort. Non è prevista una conferenza stampa, Minicuci e gli esponenti politici di centrodestra saranno ugualmente a disposizione degli organi di stampa per eventuali interviste. La segreteria del candidato sindaco del centrodestra si trova a Reggio Calabria, Corso Garibaldi, numero civico 252\254.

Fonte:
https://www.newz.it/2020/09/04/antonino-minicuci-segreteria-politica/330019

Antonino Minicuci inaugura la segreteria politica. 2
Condividi su: