Skip to main content
Nuccio Pizzimenti: Falcomatà, va a casa dei cittadini e dice "Queste ve li regala il Sindaco" L'indifendibile "buon" Samaritano. 1

Nuccio Pizzimenti: Falcomatà, va a casa dei cittadini e dice “Queste ve li regala il Sindaco” L’indifendibile “buon” Samaritano.

I consiglieri comunali del Pd reggino, si sono scomodati, per rispondere in merito alla nostra richiesta di sospensione del pagamento di Imu e Tasi, con un articolo demenziale. Risponderemo a tempo e luogo.

Intanto ci chiediamo se è normale che il Sindaco Falcomatà, vada a casa delle persone a dire:Queste ve li regala il Sindaco“. A nostro avviso un Sindaco si dovrebbe occupare soprattutto di amministrare al meglio la drammatica emergenza sanitaria, economica e sociale, da cui è stata travolta la nostra comunità, e non utilizzare il Coronavirus Covid-19 per fare bieca campagna elettorale.
A nostro avviso, è strumentale parlare di regalo del Sindaco, quando si tratta di contributi, donazioni da parte di cittadini ed associazioni, devolute per la lotta al Coronavirus Covid-19, tramite l’amministrazione.

Nuccio Pizzimenti

Il Sindaco Giuseppe Falcomà
Condividi su: